Sistema componibile giorno
HORIZON per un nuovo e armonico paesaggio domestico. Un sistema versatile con un’exploit di possibilità compositive, di materiali naturali accostati in modo inedito, per creare una collezione senza tempo.
Esalta il fascino antico e rassicurante di un materiale naturale come la pietra, mettendo nel contempo in evidenza, i contenuti fortemente innovativi della tecnologia. In pietra autunno bianco, laccato opaco ecrù e per la panchetta, frassino tinto polvere.
Una parete in cui i moduli si raggruppano in orizzontale giocando con le dimensioni, le attuali cromie e con i nuovi moduli a giorno, mentre la lunga base si arricchisce di un insolito elemento a giorno dalle funzioni contenitive ed ornamentali. In laccato opaco cenere, muschio e senape.
Libreria
Capace di farsi interprete di una modernità colta e ricca di accenti personali, HORIZON, è contemporaneo: per il rigore, la semplicità e la varietà delle proposte.
Il laccato è il cenere lucido, dolce e rassicurante, il frassino nella stessa cromia, si decora con il bianco decapè; un assieme che suggestiona senza intaccare l’essenzialità volumetrica. Lo scrittoio in rovere old, si integra in modo pratico nell’insieme.
In cemento carso. Le finiture seguono il passo con i tempi, si basano su nuove tecnologie e sull’attitudine alla disponibilità del programma.
Libreria Easy / Lucrezia
Horizon quando è nato aveva già una forte personalità, ora a questo, si aggiunge lo sviluppo di un linguaggio coerente focalizzato sull’equilibrio tra forma e contenuto.
Libreria sospesa
Non tutto può essere previsto nella vita di un mobile, ma un buon mobile deve poter accogliere, deve poter cambiare il proprio ordine, deve potersi adattare ai problemi e allo spirito di chi abita la casa.
Perfettamente equilibrato nelle grandi dimensioni il sistema diventa più aereo in quelle a modulo libero, divenendo espressione delle sensibilità estetiche del momento, sempre comunque dotato di straordinaria robustezza, solidità e creatività compositiva.
Una perfetta integrazione. la parete a giorno, in frassino tinto camoscio, coinvolge con disinvoltura i pensili in laccato opaco muschio, cenere e senape, coordinando perfettamente le cromie e la capiente base che definisce il contenere.
Tavoli e Sedie
Protagonisti indiscussi, in essenza o metallo, con volumi, spessori, finiture in rapporto equilibrato ed armonico. tutti facilmente abbinabili o intercambiabili.
Tavolo allungabile dalle linee essenziali per accentuarne la funzionalità e l’utilizzo in ogni tipo di ambiente. Realizzabile in diverse finiture per renderlo più affine al gusto e al modo di vivere contemporaneo. In frassino tinto tortora. Abbinata al tavolo la sedia Sirio.
Puro rigore geometrico ed equilibrio progettuale per diamante, il tavolo in grado di interpretare diverse concezioni stilistiche. Proposto con struttura in alluminio verniciato bianco e piano in cristallo extrabianco. Abbinata al tavolo la sedia Giusy.