Basta un gesto per accedere a un universo di possibilità estetiche e compositive, scegliendo fra diverse suggestioni materiche e abbinamenti cromatici, per organizzare il vissuto personale e lo spazio domestico.
L’anta scorrevole diventa protagonista dello spazio.
ODEON SCORREVOLE
Sempre dotato di elemento porta TV, la versione con ante scorrevoli laterali è l’ideale per suddividere un ampio spazio, oppure per ambienti di dimensioni limitate, lascando un’agevole libertà di movimento fra il letto e il guardaroba.
SCRIGNO
L’anta scorrevole Scrigno in vetro ha una trama semitrasparente come un tessuto ed è incorniciata da un telaio in metallo con finitura Brown, per un guardaroba prezioso, come una boutique di alta moda.
SINTESI
DIAGONAL
HILL
Scorrevoli o complanari, le ante Hill giocano su varianti di colore o sull’eleganza dei laccati sia lucidi che opachi. Le fasce scandiscono le superfici piatte dei pannelli che invitano a giocare con accostamenti e combinazioni. Dettagli di pregio sono le maniglie, lavorate artigianalmente, e il forte spessore (40 mm) della ante.
SINUA
BRECCIA
LISCIA
Basta un gesto per aprire le ante e rivelare, all’interno del guardaroba in Olmo scuro, un universo perfettamente organizzato, grazie alle attrezzature interne che comprendono ripiani luminosi, porta abiti, cassettiere in legno e vetro ed altri accessori.
VITRIA
POLO
L’anta Polo si riconosce subito per la fascia centrale in vetro laccato oppure in materico frassinato laccato, o in essenza può essere in tinta o in contrasto: un segnale d’identificazione che caratterizza l’intero guardaroba così come lo spazio circostante.
TWIN
TRATTO
HORIZONTAL
L’anta Horizontal è caratterizzata dalla gola che la attraversa orizzontalmente in larghezza, fungendo da presa per l’apertura, con finitura in contrasto per creare un effetto grafico deciso, oppure in tinta per chi preferisce un concetta di totale pulizia formale.