La gamma modelli di letti matrimoniali imbottiti Gruppo Tomasella sono disponibili in differenti misure (con e senza contenitore) per coprire qualsiasi esigenza di spazio ambientale.
Sono caratterizzati da design moderno e metropolitano e completamente personalizzabili grazie alla numerosa scelta di tessuti a campionario e coordinabili con le parure letto e i cuscini per un total look della camera da letto.
Analizziamo i differenti modelli in questa prima parte.
Plaid
Come un paid, il tessuto si posa sulla testiera e la avvolge con naturalezza. I bordi sfrangiati esprimono uno stile country, mentre gli orli rifiniti si adattano ad ambienti che vogliono stupire con un’originalità discreta.
Zeno e Zeno XL
La testiera è slim, per coloro che cercano anche in un letto imbottito una comodità strutturata e geometrica. Un taglio classico interpretato con cuciture a vista molto moderne, che lo rendono versatile e adattabile a più stili.
Skyline
Un sistema che si ispira ai profili e ai panorami delle città metropolitane: pannelli di diverse altezze e finiture compongono la testiera e dietro il letto disegnano livelli alti e bassi che hanno un forte impatto decorativo sulla parete e su tutta la stanza.
Diagonal
Testiera imbottita tipo “Life” con pannelli in materico nodato chiaro e ring con vaschetta cat. B.
Stropiccio
Il rivestimento della testiera e del ring crea sulla superficie un delicato effetto plissettato. Le pieghe danno un carattere molto naturale alla camera da letto, che si veste di spontaneità. Per gli stili perfettamente imperfetti.
Sogno
Un letto completamente imbottito, dalla testiera al ring. Le cuciture ribattute a contrasto sono il dettaglio sartoriale che, mettendo in risalto i bordi, sottolinea con stile i morbidi volumi. Per stanze da sogno.
Milly
Informale, disinvolto e ultra young: il letto dalla testiera arrotondata e dal ring sottile è molto moderno nella sua essenzialità. Pensato per chi prende la vita, e soprattutto la notte, con leggerezza e positività.
Tasca
Come nel più comodo degli abiti, sulla testiera sono applicate due tasche porta riviste-oggetti, che danno al etto un look moderno e multifunzionale. Inserti in ecopelle, econabuk o pelle danno risalto alla praticità quotidiana.