E’ innegabile, cambiano le esigenze e di conseguenza cambia la fruizione degli ambienti di casa. Per assecondare stili di vita e spazi del living sempre nuovi, le tendenze del 2014 raccontano di Open Space dagli arredi multifunzionali, giovanili e possibilmente con ottimo rapporto qualità prezzo.
Legno e colori neutri sono i nuovi protagonisti di un arredo pulito e lineare che si adatta facilmente ai nuovi stili di vita e agli spazi del living.
Dagli arredi della zona giorno, per gioco e per esigenza, si richiede eleganza e funzionalità.
Tutto possibilmente trasformabile: la zona pranzo diventa scrivania girevole per la lettura, la libreria diventa una parete attrezzata con tv e impianto stereo.
Protagonista assoluta di questa evoluzione degli stili di vita è la cucina. In grado di conquistare un ruolo da protagonista tra gli ambienti di casa per la sua centralità, la cucina cattura l’attenzione dei visitatori poichè, come nel caso del modello MOOD della Composit, l’eleganza della stessa permette di generare una nuova sala giorno confortevole e in linea con il design. Dal divano al piano cottura tutto è perfettamente integrato con soluzioni di continuità nelle nuove linee giorno.
Elegante e dalle variabili soluzioni, la cucina MOOD della Composit risponde perfettamente a tali esigenze: non più spazi delimitati e definiti ma Open Space giovanili e luminosi pronti ad accogliere diverse funzioni in un unico ambiente.
Ecco i 5 motivi per cui assecondare questa evoluzione e scegliere la cucina MOOD.